Halloween a New York: le cose da fare per una serata da brivido

new york halloween

Halloween è un momento davvero speciale per organizzare un viaggio a New York. L’evento è uno dei più attesi dell’anno, tanto dai bambini quanto dagli adulti. Case e negozi vengono addobbati con pipistrelli, ragni, streghe, scheletri, fantasmi e le classiche zucche intagliate simbolo di Halloween, e l’atmosfera che si respira in città è davvero divertente. Ma scopriamo tutto quello che c’è da fare ad Halloween a New York.

Una cena nei ristoranti più strani di New York

Festeggiare Halloween a New York può essere una buona occasione per una serata decisamente diversa e fuori dal comune. Quale migliore occasione, dunque, per una cena a tema horror nei ristoranti più strani di New York come il Jekyll and Hyde Club o The Slaughtered Lamb.

La parata di Halloween a New York

I festeggiamenti di Halloween a New York trovano il culmine nella celebre parata che si tiene ogni anno al Greenwich Village. Il 31 ottobre, a partire dalle 19.00, le strade del quartiere si riempiono di una folla che festeggia per tutta la notte la ricorrenza partecipando alla più divertente sfilata di New York. Se anche voi volete partecipare alla Greenwich Village Halloween Parade a New York, non dimenticate di acquistare un costume in tema nei negozi più particolari di New York. Se avete la fortuna di trascorrere nella Grande Mela anche il weekend precedente Ognissanti, non perdetevi anche la Halloween Dog Parade, dedicata agli animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca un volo